Le Suites

Il nostro progetto è di rendere ai visitatori l'esperienza di soggiornare in un Palazzo storico nato alla fine del XV secolo e riconcepito 250 anni fa in stile Neoclassico Lombardo.

Un tuffo nel passato per godere di metrature ormai desuete.

Camere da letto da 30 metri quadrati oggi sono considerate grandi, ieri necessarie! Stessa filosofia sull'altezza dei soffitti: oggi molto alti, ieri ariosi.

Non abbiamo apportato modifiche alle piante originali per offrire la possibilità di vivere l'esperienza di come si viveva più di 2 secoli fa.

Ad oggi sono disponibili le prime due Suites: Notte e Leone i primi due figli di Vanessa Giorgia Viscardi, la proprietaria.

Ah i suoi figli sono tre, quindi non pensate che il progetto sia terminato...

 

Suite Notte

 

La Suite Notte e nel lato ovest dell'androne, anche lei con il suo ingresso privato indipendente.

Finestre su Corso Magenta e ingresso dal cortile antico.

Anche qui stucchi e fusioni in bronzo per le appliques e lampadari.

Il pavimento originale in terrazzo alla veneziana. Boiserie e mobili antichi di famiglia. Quadri di dedicati di Giovanni Malerba. Il letto arriva dal Palazzo Neo-Palladiano settecentesco Loschi Zileri dal Verme di Vicenza con un materasso di 190cm per 230cm.

 

La sala da bagno è arredata con Samuel Heath e vasca della THG.

 

Nonostante la storicità del Palazzo, le Suites hanno aria condizionata ad acqua ed acqua addolcita e purificata, wi fi ad alta prestazione e Smart Tv.